Biglietto prego! Stiamo partendo!

Benvenuti nel mio primo post sul blog

Mi chiamo Paola e voglio iniziare spiegandovi il perché ho creato questo blog, e cosa vedrete nei miei post futuri.

Da circa un anno ho creato il profilo Instagram Mammainsardegna per raccontare la mia vita di mamma in questa meravigliosa isola del Mediterraneo. A volte mi sento fortunatissima di vivere in questo paradiso con la mia famiglia, mentre altre mi identifico di più in Tom Hanks di Cast Away…

Comunque… molti miei amici e seguaci del profilo mi hanno chiesto “Perché non crei un blog?“.

Fino a qualche mese fa non capivo l’utilità di averne uno, pensavo fosse solo una perdita di tempo, cosa che tra l’altro tra marito, due figlie, un cane e due gatti, ho davvero poco! Solo dopo aver fatto molte ricerche, ho capito tutti i vantaggi che il bloggin può offrire, non solo a me, ma a tutti i lettori… sperando ce ne siano!

Cosa vedrete maggiormente nei miei post?

La Sardegna sarà ovviamente l’argomento principale del blog, ma preparatevi perché vedrete molto di più. Cercherò di affrontare argomenti che troviamo quotidianamente nella nostra vita familiare, tra viaggi, sport, scuola, natura.

Però… 

Vi dico da subito che la scrittura non è mai stato il mio forte, dunque mi farò aiutare da Martina e Alessia in quanto molto più brave di me.Vi prego di sopportare i miei errori grammaticali, ma soprattutto sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze e consigli nel blog.

Bene!

Avete allacciato le cinture?

 

Lascia un commento